- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Gravina: “Il Piano casa di Meloni e Salvini è l’ennesimo annuncio. Intanto famiglie senza risposte ed edilizia in calo”
- Il profumo del latte conquista Agnone, inaugurata Casearia 2025 | D’Eramo: “Qualità e bellezza territorio”
- “Ragazza di creta”, il romanzo d’esordio di Serena Verdone
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
CAMPODIPIETRA. Jazz in Campo: orchestra per Pino Daniele
Luglio 20 @ 21:30 - 23:30

Un’orchestra per Pino Daniele Alle ore 21:30, il festival si concluderà con una serata speciale e commovente, un omaggio al gigante della musica italiana, Pino Daniele. Questo progetto, nato dieci anni fa proprio a Campodipietra, nel cuore del Molise, celebra un decennio di musica e amicizia. Sul palco del Tratturo dei Re, rivivranno le colonne sonore di un’epoca irripetibile grazie alla presenza dei musicisti che hanno condiviso la musica di Pino: Tony Esposito, Ernesto Vitolo e Gigi De Rienzo. Ospite d’onore sarà l’acclamato attore Enzo Decaro, che con la sua voce e sensibilità renderà la serata ancora più intensa e suggestiva. Ad amplificare la magia, una straordinaria orchestra di venti elementi, diretta per l’occasione dal Maestro Umberto Aucone. Tra le voci protagoniste, spiccheranno Roberta Andreozzi e Arturo Caccavale, affiancati da musicisti d’eccellenza come Alessandro Florio, Maurizio Turriziani, la batterista Elisabetta Saviano e Jonathan Jones dagli Stati Uniti. Gli arrangiamenti, generosamente concessi da Antonello Capuano, impreziosiranno lo spettacolo con una profondità musicale rara. L’ingresso a questa serata è a pagamento, con un costo di 10€ in prevendita. I biglietti sono disponibili su Ciaotickets o nelle ricevitorie autorizzate.