- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo
- Termoli, presentata la candidatura a Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea
- Si è spento a 70 anni il prof di musica Roberto Barone. Fu presidente del consiglio comunale col sindaco Massa
- Dazi, Gravina: “Il Governo temporeggia ma il Molise non può”
- Conte, Joyeux, Dambra e l’orchestra per Pino Daniele: presentata la 21esime edizione di Jazz in Campo
- Allarme bluetongue, allevatori preoccupati. Coldiretti scrive a Micone
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
ISERNIA. Presentazione libro “La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta”
20 Gennaio 2024 @ 18:00 - 20:00

Sabato 20 gennaio, alle ore 18 presso il Grand Hotel Europa d’Isernia, si terrà la presentazione del libro ‘La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta’, composto da una serie di interviste e articoli di Pinuccio Tatarella, pubblicati tra il 1986 e il 1993.
Il volume, edito da Giubilei Regnani e curato dalla Fondazione Tatarella, descrive la nascita della destra moderna, nazionale e di governo.
A presentare il libro sarà Fabrizio Tatarella, nipote del compianto Pinuccio e vice presidente dell’omonima fondazione. Con lui il medico e scrittrice Rita Di Pilla ed il giornalista di isNews Giuliano Vacca.
Porteranno il loro saluto, oltre al coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro, i maggiori esponenti molisani di Fratelli d’Italia tra i quali i parlamentari Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, gli assessori regionali Salvatore Micone e Michele Iorio, il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. All’iniziativa saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni.
La presentazione, aperta a tutti, rientra nella rassegna ‘Incontri con l’autore’, una serie di eventi organizzati dalla Federazione di Isernia di Fratelli d’Italia che, nel corso dei prossimi mesi, vedrà la presentazione di altri libri.