Sviluppo di aziende e imprese agricole in Molise, pronte le concessioni per 125 giovani: saranno firmate domani, venerdì 28 aprile, a Palazzo Vitale. All’atto della sigla con i beneficiari dello specifico bando del Psr 2014-2020 ci saranno il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, e il vicepresidente Vittorino Facciolla, assessore alle Politiche agricole. “Una misura importante del nostro Programma di sviluppo rurale – dichiarano insieme Frattura e Facciolla. – Favoriamo nel nostro Molise l’avviamento di attività imprenditoriali in un settore, l’agricoltura, centrale per l’economia regionale, anche e soprattutto in prospettiva”.
lunedì 24 Agosto 2026 - 11:59:23 AM
News
- Sepino celebra Mauro Piacente, due volte primo nel ranking nazionale delle bocce paralimpiche Sitting
- Campobasso-Pianese 2-0. Mangia: “Atteggiamento giusto. Dobbiamo stare più attenti nel finale”
- Vigili del Fuoco, l’ingegnere Luca Zotti promosso Primo Dirigente
- Termoli Jazz Podium, dalla performance targata Di Bonaventura all’energia di Chris Collins: quasi 400 presenze per la prima serata
- Molisecinema Tour, la tappa di Petacciato fa centro: pista di pattinaggio gremita per “Oi vita mia”
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Verso Campobasso-Pianese, Mangia: “Loro buona formazione. Mercato? Manca ancora qualcosa. Per me le favorite sono…”




