Colpo Modaimpresa, chiuso l’accordo per il marchio Nolita

Nelle scorse ore è arrivato un importante accordo per Modaimpresa, la società molisana del tessile nata nel 2015 sulle ceneri della Ittierre grazie ad alcuni ex dipendenti, guidati dal manager Romolo D’Orazio. L’intesa è con Area B, azienda veneta proprietaria del marchio di abbigliamento femminile ‘Nolita’, per la concessione in licenza di quest’ultimo attraverso la produzione e la distribuzione, con opzione di acquisto, delle collezioni in tutto il mondo per 5 anni, tempo entro il quale si punta a triplicare i ricavi del brand. L’accordo tra l’amministratore delegato di Area B Federico Venturato e il presidente e amministratore delegato di Modaimpresa D’Orazio nasce, ha spiegato il primo, dalla “possibilità di sviluppare una partnership solida poiché l’azienda molisana possiede un know how di ottimo livello. Inoltre il management ha dato prova di grande entusiasmo per rilanciare questo splendido brand. Sono certo che Romolo D’Orazio ha i mezzi e le competenze per riportare Nolita nella posizione di mercato che merita”. Il manager isernino si è detto “orgoglioso di poter lavorare al progetto di rilancio del marchio Nolita, brand che negli anni ha avuto un ruolo di assoluto protagonista nella moda internazionale”.

 

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