I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato a piede libero un 37enne di Marano di Napoli, già gravato da precedenti di polizia, per furto aggravato in concorso. L’uomo, con il pretesto di effettuare delle misure catastali per conto dell’Inps, riusciva ad introdursi unitamente ad un complice in corso di identificazione nell’abitazione di una 77enne di Larino, riuscendo ad impossessarsi di un portafoglio contenente circa 700 euro e vari buoni fruttiferi postali. I due si sono poi allontanati a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata. Le immediate indagini condotte dai militari della stazione di Larino hanno consentito di recuperare il portafoglio contenente i soli buoni postali e di identificare uno dei malviventi, autore del furto. Le indagini continuano senza sosta, al fine di identificare il complice e recuperare la rimanente refurtiva. Ennesimo successo nel contrasto ai reati cosiddetti predatori, ritenuti tra i più biechi e sentiti dalla popolazione e, quindi, tra gli obiettivi principali del servizio che i Carabinieri svolgono quotidianamente e con particolare attenzione in favore delle fasce più deboli.
mercoledì 24 Giugno 2026 - 12:39:32 AM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Cedono i freni, furgone cassonato finisce nel dirupo
- Sostegno al sistema sanitario molisano, non raggiunge il quorum la proposta di Salvatore da inviare alle Camere
- Collegamento Abruzzo-Molise, terminati gli scavi della galleria nel cantiere di Gamberale
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- “Molise Arbëresh”, definito il piano operativo.
- Lutto nel mondo medico: si spegne a 65 anni Francesco Potito, titolare del noto centro radiologico
- Izzo, Raffaele e Paolantoni insieme al regista Milani a Campobasso: il film “Salute!” a “tavola” con La Molisana



