Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla spaccio di sostanze stupefacenti, quotidianamente svolte dalla Compagnia Carabinieri di Larino ed in particolare nell’ultimo week end, i militari del NOR-sezione operativa- hanno rinvenuto, abbandonato da ignoti in una cunetta lungo una strada della periferia di San Martino in Pensilis (CB), un involucro contenente 50 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Al termine degli adempimenti di rito e ai dovuti accertamenti, svolti in concorso con un i carabinieri della locale stazione, la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, in attesa delle determinazione da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.
Nel frattempo le indagini continuano per cercare di identificare le persone che, probabilmente, per evitare di incorrere in un controllo da parte delle forze dell’ordine, hanno abbandonato lo stupefacente lungo la strada.
L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino per gli adempimenti consequenziali.
giovedì 18 Settembre 2025 - 07:29:53 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”