Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla spaccio di sostanze stupefacenti, quotidianamente svolte dalla Compagnia Carabinieri di Larino ed in particolare nell’ultimo week end, i militari del NOR-sezione operativa- hanno rinvenuto, abbandonato da ignoti in una cunetta lungo una strada della periferia di San Martino in Pensilis (CB), un involucro contenente 50 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Al termine degli adempimenti di rito e ai dovuti accertamenti, svolti in concorso con un i carabinieri della locale stazione, la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, in attesa delle determinazione da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.
Nel frattempo le indagini continuano per cercare di identificare le persone che, probabilmente, per evitare di incorrere in un controllo da parte delle forze dell’ordine, hanno abbandonato lo stupefacente lungo la strada.
L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.
Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino per gli adempimenti consequenziali.
martedì 18 Novembre 2025 - 05:45:16 PM
News
- Sanità del futuro, nuovo sistema di chirurgia robotica ‘da Vinci Xi’ al Cardarelli
- Sport invernali, Prato Gentile riconosciuto Centro Federale FISI per skiroll e sci di fondo
- Orientamento formativo e professionale, inaugurato OrientaMolì. FOTO
- Transgender Day of Remembrance, giovedì corteo commemorativo a Campobasso
- “Molise in dieci tappe lungo i tratturi”, Cofelice su articolo del Sole 24 Ore: “Possiamo crescere con il turismo”
- Responsible, i sindacati scrivono a Roberti: “La Regione rispetti gli impegni, i lavoratori non possono più attendere”
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni



