Dal certificato “Zero truffe” alla nuova linea di essiccazione della pasta, La Molisana presenta il bilancio annuale

Incontro con la stampa il 9 aprile

Il pastificio La Molisana si appresta a rendere noto il bilancio inerente i risultati raggiunti negli ultimi dodici mesi, con anticipazioni sulle future iniziative e i prossimi investimenti. Un momento particolare per ricordare e aggiornare gli stakeholders, fra le altre cose, sulla partnership con una decina di società di calcio di serie A e B consistente in azioni di marketing che vanno dalla cartellonistica negli stadi al packaging nei supermercati, ma anche per illustrare i riconoscimenti ottenuti, come il recente marchio “Zero Truffe, ideato dal Salvagente per garantire l’effettiva qualità del prodotto sottoposto ai test. In particolare, le linee di pasta che ha superato tutte le prove sono state “Le classiche”, realizzate interamente con grano italiano e trattato tramite decorticazione a pietra, un metodo innovativo che consente la purificazione dei cicchi pur mantenendo intatta la qualità originale della pasta. La conferenza sarà inoltre occasione per inaugurare la nuova linea di essiccazione di pasta lunga, GPL 180. All’incontro presso lo stabilimento di via Colle delle Api, a Campobasso, prenderanno la parola i titolari Giuseppe, Flavio e Rossella Ferro.

(foto ilsalvagente.it)

Exit mobile version