Il presidente della Regione lo ha definito un “Piano Marshall” molisano, per le opposizioni è solo un bluff. Si tratta dei 58 milioni di euro messi sul piatto dal governatore per far ripartire la regione nella fase successiva al lockdown dovuto al Coronavirus. Una iniezione di liquidità per aziende, lavoratori e famiglie in difficoltà, ma anche per rafforzare il settore sanità per quanto concerne i servizi di assistenza. In basso le schede riassuntive.
giovedì 28 Maggio 2026 - 04:39:55 PM
News
- Fiamme sul tetto di un capannone industriale, coinvolto impianto fotovoltaico
- Incendio in un’azienda di allevamento, prende fuoco contatore elettrico
- Occultamento di documentazione contabile, sequestrati 28mila euro a imprenditore
- Castel del Giudice, via libera alle manifestazioni di interesse per la Fondazione di Partecipazione e il Forno di Comunità
- Accordo storico per gli edili: Ance e Anaepa Confartigianato siglano protocollo
- Precompilata 2026, assistenza rafforzata negli uffici del Molise. Il 4 giugno apertura straordinaria
- Allarme sicurezza, Di Giacomo : “Campobasso resta una delle province più sicure d’Italia”
- A Palazzo San Giorgio consiglio sul Pos, Gravina: “La sanità molisana si riforma lavorando a intervento strutturale nazionale”









