Per via delle disposizioni anti assembramento legate all’emergenza Covid-19, il 74° Anniversario della Repubblica Italiana si terrà in forma ridotta, così come le altre manifestazioni di questo periodo. A Isernia avrà luogo in piazza Tullio Tedeschi, alle ore 11, con la deposizione d’una corona di alloro ai piedi dell’Ara della Gloria e della Memoria, ossia il monumento ai caduti della prima guerra mondiale. Alla cerimonia è prevista la partecipazione delle sole autorità civili e militari, al fine di evitare ogni possibile forma di assembramento e nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione e il contrasto dell’epidemia da Covid-19. A Termoli l’assessorato alla Cultura del Comune ha organizzato una cerimonia con alzabandiera che si terrà domattina alle ore 10,30 in Piazza Sant’Antonio a Termoli. Presiederà alla manifestazione il vice sindaco Vincenzo Ferrazzano. Interverranno autorità civili e militari.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:49:39 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”