Ore 18. Si registrano due nuovi casi di Covid-19 in Molise che portano gli attualmente positivi a 75. Uno riguarda un campobassano segnalato dal suo medico di base per sintomi da anosmia ossia perdita del senso dell’olfatto, l’altro riguarda un residente di Bojano rientrato nei giorni scorsi dalla Basilicata. Si trovano entrambi in isolamento domiciliare. Partita già la ricostruzione epidemiologica al fine di isolare il contagio ma l’esito dello screening sui contatti si conoscerà nei prossimi giorni. Sono 331 i tamponi processati nelle ultime 24 ore.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:24:02 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”