Ore 19.30. Si registrano due nuovi positivi al Covid-19 nella giornata di oggi. Uno, a Campobasso, è probabilmente il caso del medico del Gemelli, rilevato nelle scorse ore. L’altro riguarda un residente di Gambatesa, ricoverato all’ospedale Cardarelli per la presentazione di sintomi preoccupanti. Trasferito al nosocomio campobassano anche l’ospite della casa di riposo di Monteroduni, residente a Sant’Agapito, risultato positivo ieri. Si registra inoltre un guarito, a Filignano. I casi attualmente positivi sono 88, i ricoverati 5.
domenica 19 Aprile 2026 - 12:28:19 PM
News
- Serie C. Il Campobasso espugna Perugia ed è matematicamente quarto. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso espugna Perugia ed è matematicamente quarto. VIDEO
- Controlli Carabinieri: multa salata per conducente con patente revocata, ‘pizzicato’ automobilista su strada chiusa al traffico
- Rottamazione-quinquies, il 30 aprile scade il termine per le adesioni
- Crisi Hormuz e aumento costi, ok dall’Europa a sostegni per gli operatori della pesca. Micone: “Ottimo risultato per l’Italia”
- Giornata del Mare, il Roan apre le porte agli studenti dell’Alfano e del Boccardi-Tiberio
- La prevenzione scende in piazza, a Isernia la terza giornata nazionale Fadoi-Animo
- La reliquia di San Giuseppe Moscati fa tappa al Cardarelli






