Nella giornata di oggi ha avuto luogo, presso la Questura di Isernia, l’incontro tra il rappresentante sindacale del Coisp Giovanni Alfano, segretario generale regionale del Molise, ed il neo Questore di Isernia, Luciano Soricelli, da poco insediatosi e proveniente dalla Questura di Fermo. La Segreteria regionale ha accolto il nuovo Questore con tutti gli onori per un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione che sarà fondato sul principio di collaborazione e su quello prettamente lavorativo con lo scopo di contemperare le esigenze del personale con quelle a fine istituzionale, nel pieno rispetto degli accordi. L’incontro, proficuo, ha fatto emergere come il nuovo Questore abbia molto apprezzato l’accoglienza che l’organizzazione sindacale gli ha riservato. Si valuteranno in futuro, e quando il covid lo permetterà, nuove iniziative formative (convegni, seminari e incontri), rivolto al personale dipendente, da svolgere anche nel capoluogo pentro, come è solita abitudine del Coisp Molise svolgere, già da tempo, in tutto il territorio regionale. Da parte del sindacato un grosso in bocca al lupo al neo Questore.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:53:00 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”