Trovate polpette avvelenate con aghi all’interno tese ad eliminare animali di vario tipo. Le ultime segnalazioni sono arrivate nel pomeriggio dal quartiere di Difesa Grande dove alcuni residenti hanno avvisato dell’accaduto l’assessore all’Ambiente Rita Colaci che si è subito attivata.
Le polpette sono state individuate alle spalle della chiesa di Santa Maria degli Angeli quasi sul ciglio della strada.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e con loro sono state allertate anche le guardie ambientali. Sono state subito avviate le indagini del caso individuando diversi ‘bocconi’ per animali contenenti all’interno numerosi aghi. Polpette che risulterebbero mortali per qualsiasi animale. Gli agenti della polizia locale sono adesso alla ricerca dei responsabili, ma intanto l’assessore Colaci invita chiunque abbia notato qualcosa in zona a segnalare l’accaduto all’amministrazione comunale per cercare di individuare nel più breve tempo possibile gli autori.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 07:49:03 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”