Domani 4 dicembre cominceranno i lavori di realizzazione di una rotatoria con isola spartitraffico in via Toscana, a Campobasso, precisamente laddove ora sussiste una rotatoria provvisoria predisposta con semplici new jersey. Ciò, si legge nell’ordinanza a firma del nuovo dirigente Luigi Greco, al fine di migliorare le condizioni di sicurezza stradale transito veicolare nell’intersezione a raso presente in via Toscana. Oltre all’isola – dove probabilmente sorgerà una piccola aiuola – sarà realizzata anche l’apposita segnaletica orizzontale e verticale. Dalle ore 7 di venerdì 4 dicembre vigerà il divieto di sosta e la temporanea chiusura al traffico nel punto interessato.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:32:03 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”