Ore 19.15. Nel giorno in cui è partita la campagna vaccinale ufficiale contro il Covid in Molise, il virus continua a mietere vittime. A dispetto delle buona notizia che dovrebbe costituire l’auspicio dell’inizio della svolta, si contano ben 5 decessi nelle scorse ore. Tre uomini positivi al Covid, di 86, 76 e 61 anni, sono morti al Cardarelli fra Malattie Infettive e terapia intensiva dove da giorni erano ricoverati. Stessa sorte per due donne, entrambe ultranovantenni, in altrettante case di riposo. Ovviamente il vaccino non può essere somministrato a chi ha l’infezione in corso. Ci sono 7 nuovi pazienti in Malattie Infettive e 3 dimessi. Su 342 tamponi processati sono 14 i nuovi positivi, 124 i guariti. Dato quest’ultimo che fa abbassare per il secondo giorno di fila i positivi attuali in Molise.
domenica 8 Febbraio 2026 - 01:17:24 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”







