E’ la partita forse più delicata del girone di ritorno per il Campobasso, reduce dalla sconfitta interna con l’Albalonga che ha complicato la volata dei Lupi al vertice della classifica. Domani 1 aprile è in programma la trasferta a Notaresco, seconda a meno due lunghezze dai rossoblù e con due partite da recuperare (il Campobasso invece solo una). Una vittoria degli abruzzesi significherebbe automaticamente sorpasso mentre con un pareggio i molisani difenderebbero momentaneamente il primo posto, in attesa delle partite successive.

All’andata i Lupi si imposero con un netto 4-1 e la speranza di fare il colpaccio per scacciare i timori di vedere un sogno infrangersi è altissima. Sarà insomma una partita tosta e combattiva. Per questo un gruppo di tifosi rossoblù questo pomeriggio si è presentato davanti allo stadio Romagnoli per caricare la squadra e manifestare tutto il proprio calore e sostegno con cori e striscioni. Una iniziativa apprezzata e applaudita dai giocatori che sono partiti con la consapevolezza di avere un pubblico pronto ad incitarli a distanza fino al 90esimo minuto, guardando la partita dai propri smartphone, dai computer e dal televisore: Notaresco-Campobasso, infatti, oltre che sulla pagina Facebook dei Lupi sarà trasmessa su Sportitalia – canale 60.
martedì 25 Novembre 2025 - 02:42:41 PM
News
- Pullman colpito in tangenziale, si ipotizza il lancio di una bottiglia. Indaga la Polizia
- Giornata contro la violenza sulle donne, Pallante: “Creare cultura generalizzata che condanni e impedisca ogni episodio”
- Violenza sulle donne, mai smettere di parlarne e denunciare | Realizzati uno spot e un “violenzametro”
- Agricoltori produttori di cibo e custodi del creato: celebrata la 75esima Giornata del Ringraziamento
- Lilt for Men, campagna Nastro Blu: grande adesione alle visite urologiche gratuite
- Fondo sanitario, per la prima volta densità demografica e dispersione territoriale tra i criteri di ripartizione
- Roberto Fico nuovo governatore della Campania, Gravina: “Premiati equilibrio, serietà e capacità di ascolto”
- Il simpaticissimo Michele di Ferrazzano concorrente ad “Avanti un altro”






