L’Amministrazione comunale di Campobasso rende noto che ha provveduto ad attivare la piattaforma https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ con la quale i cittadini in possesso di SPID possono prenotare l’appuntamento per il rilascio della CIE (Carta d’Identità Elettronica). Attraverso l’inserimento di alcuni dati (nome, cognome, codice fiscale e Comune prescelto) è possibile conoscere la prima data utile per fissare l’appuntamento per la richiesta di rilascio della CIE presso lo sportello comunale. La richiesta dell’appuntamento può essere completata con l’indicazione anche soltanto di alcuni dati minimali (nome, cognome, codice fiscale e Comune prescelto) oltre all’autenticazione, da effettuare anche tramite SPID. I cittadini che non hanno SPID possono effettuare la prenotazione tramite l’URP del Comune di Campobasso, situato al piano terra di Palazzo San Giorgio, telefonicamente o allo sportello, secondo gli abituali orari d’apertura:
• Lun. – Ven. 8:40 – 13:20 – 15:40 – 18:20.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:08:22 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”