Il Lions Club Termoli Host ha donato all’Istituto Onnicomprensivo “Oddo Bernacchia” (Principe di Piemonte) di Termoli dei giochi per i bambini della scuola per l’infanzia. Il materiale ludico è stato consegnato dal presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice. I bambini, in un’ambiente di grande cordialità, hanno ringraziato, donando ognuno un disegno da loro eseguito e intrattenendo i presenti con una recita e deliziosi canti.
Alla cerimonia di consegna erano presenti anche la presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario del club Alessandro Buccino ed il tesoriere Roberto Crema. Con la donazione dei giochi da parte del Lions Club Termoli Host, i bambini avranno più opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi. La dirigente Scrascia ha ringraziato Freda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata. Ringraziamenti in particolare per il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service. Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile a quelle che sono le esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessita.
giovedì 18 Settembre 2025 - 04:13:11 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”