Il Lions Club Termoli Host ha donato all’Istituto Onnicomprensivo “Oddo Bernacchia” (Principe di Piemonte) di Termoli dei giochi per i bambini della scuola per l’infanzia. Il materiale ludico è stato consegnato dal presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice. I bambini, in un’ambiente di grande cordialità, hanno ringraziato, donando ognuno un disegno da loro eseguito e intrattenendo i presenti con una recita e deliziosi canti.

Alla cerimonia di consegna erano presenti anche la presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario del club Alessandro Buccino ed il tesoriere Roberto Crema. Con la donazione dei giochi da parte del Lions Club Termoli Host, i bambini avranno più opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi. La dirigente Scrascia ha ringraziato Freda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata. Ringraziamenti in particolare per il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service. Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile a quelle che sono le esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessita.



lunedì 16 Febbraio 2026 - 11:20:18 AM
News
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”
- Prevenzione tra i bambini, a Campomarino screening elettrocardiografico su 80 piccoli alunni
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia
- L’Istituto Colozza trionfa ai Giochi Matematici Kangourou, la squadra “Numerandia” conquista il primo posto
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia
- Sanità e fondi strutturali europei, a Isernia il gruppo regionale Pd a confronto con Castrataro




