Questa mattina a Palazzo San Giorgio il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha avuto il piacere di ricevere la visita della sezione provinciale di Campobasso dell’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei Sordi – Onlus guidata dal commissario straordinario della sezione, Claudio Silvestri. “L’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei Sordi ha storicamente il merito di aver condotto a livello nazionale – ha dichiarato Gravina – un lungo ed indomito cammino, non privo di sacrifici e di battaglie quotidiane, credendo sempre, senza tentennamenti, nell’autodeterminazione delle persone sorde e tutelandone, in ogni ambito, la dignità umana. Quello di oggi a Palazzo San Giorgio – ha aggiunto Gravina – è stato un incontro non solo proficuo dal punto di vista relazionale, ma anche emozionante e pieno di forti contenuti umani. Un incontro per il quale ringrazio il commissario straordinario della sezione di Campobasso, Claudio Silvestri, che con precisione e lucidità ha illustrato le linee operative dell’ente che lui rappresenta e con il quale la nostra Amministrazione potrà sviluppare un rapporto sempre più diretto, coinvolgente e solidale.”
giovedì 25 Giugno 2026 - 05:53:44 PM
News
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia
- Campobasso Previene, oltre 3mila prestazioni sanitarie erogate
- Palazzo D’Aimmo: Cefaratti si dimette da consigliere (ma resta assessore), al suo posto Raimondo Fabrizio
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale



