Ore 18. I numeri del Covid in Molise continuano a crescere e probabilmente la situazione attuale risponde a dati persino più alti, considerano che l’Asrem fino ad oggi mostra solo i casi accertati con tamponi molecolari. Da domani, infatti, dovrebbero essere noti anche e tenuti in considerazione, viste le nuove disposizioni governative, gli esiti dei test rapidi (delle farmacie comprese). Nel frattempo il bollettino odierno riporta la rilevazione di altri 207 positivi, accertati con gli ultimi 1.209 tamponi (circa uno su cinque), mentre sono appena 9 i guariti. I casi attuali positivi sono oltre 3.300. Si registrano inoltre due nuove presenza nel reparto di Malattie Infettive, che corrispondono ad un paziente vaccinato e uno non vaccinato. Come confermato anche nelle scorse ore da fonti ospedaliere, nella maggior parte dei casi (se non nella totalità) i pazienti vaccinati in area Covid si trovano in ospedale per altre patologie ma non possono essere collocati nel reparto ordinario.



lunedì 9 Febbraio 2026 - 04:14:32 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




