La Sea Spa comunica ai cittadini di Campobasso che a partire da oggi e fino a tutto il 31 gennaio, salvo diverse disposizioni, è sospeso il servizio di ritiro ingombranti a domicilio offerto gratuitamente dall’azienda. La decisione è stata presa a seguito della nuova ondata del virus Covid-19 che sta interessando anche il nostro territorio, per la massima tutela dei lavoratori e dei cittadini. Resta possibile in ogni caso conferire i rifiuti ingombranti recandosi con mezzo proprio al Centro comunale di Raccolta in località Santa Maria de Foras, nei giorni e negli orari di apertura, ovvero tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è sempre possibile contattare l’azienda a mezzo telefonico o di posta elettronica, ai recapiti reperibili sul sito web e sulla pagina Facebook.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 07:36:02 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




