Ore 23.55. La serata non finisce nel migliore dei modi per il giovane conducente di un’auto che stava percorrendo poco prima della mezzanotte via Colle delle Api, a Campobasso, quando all’altezza della traversa che conduce all’ex Eden ha perso il controllo del veicolo per motivi che saranno accertati dalle forze dell’ordine ed è uscito dalla carreggiata, andando a schiantarsi fra il muro laterale e un albero situato lungo il marciapiedi, e finendo la sua corsa – ironia della sorte – dietro ad un cartello stradale con scritto “rallentare”. Stando a fonti ospedaliere, la persona al volante coinvolta, un 32enne, è rimasta ferita ma non avrebbe riportato gravi conseguenze. Per le cure e gli accertamenti è stato trasportato in ospedale dal personale 118, mentre è in corso la ricostruzione del sinistro da parte degli agenti della Polizia di Stato, intervenuti per i rilievi. Al momento non è chiaro se a causare l’uscita di strada sia stato un malore, una distrazione o un problema all’auto. Come da prassi è stato sottoposto all’alcol test e sembrerebbe che il conducente avesse alzato un pò il gomito prima di mettersi in macchina.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:50:40 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”