Ore 20.45. Momenti di panico a Campobasso, in via Colle delle Api, dove poco fa si è registrato un incendio che ha coinvolto un camion, quasi all’altezza del centro commerciale Monforte. Le fiamme hanno divorato la cabina e parte del rimorchio, per fortuna il conducente è riuscito ad abbandonare in tempo l’abitacolo e mettersi in salvo. È stata comunque mandata una ambulanza sul posto al fine di accertare le sue condizioni a seguito della possibile inalazione del fumo e dello shock. Intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del Comando provinciale con una autobotte, per domare il rogo ed evitare peggiori conseguenze, considerando anche che si tratta di una zona ad alta viabilità e caratterizzata da numerose attività commerciali. Al momento ignote le cause dell’incendio, probabilmente un corto circuito partito proprio dalla cabina dell’autocarro. Ingenti i danni riportati dal mezzo. Le fiamme hanno raggiunto anche un lembo di vegetazione limitrofa alla strada, anche in questo caso domate dal personale 115, che sta provvedendo a bonificare la zona. (Seguono aggiornamenti)


martedì 28 Aprile 2026 - 11:11:31 AM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




