C’è anche Campobasso fra le 14 città capoluogo di provincia che per giovedì 21 luglio sono state classificate da bollino rosso nell’ambito dell’attuale ondata di caldo. Le altre località sono Frosinone, Milano, Torino e Viterbo, che si aggiungono a Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Latina, Perugia, Rieti e Roma, già oggi da bollino rosso. L’allerta massima – che riguarda quindi non solo le fasce cosiddette a maggior rischio, ma tutta la popolazione – viene confermata dal Ministero della Salute anche per venerdì 22 luglio e, oltre a Campobasso e alle altre città sopra citate, si estenderà anche a Verona e Trieste. Napoli è l’unica, tra le città monitorate, che avrà il bollino verde almeno fino a venerdì. Resteranno invece in giallo tutti e tre i giorni Ancona, Bari, Cagliari, Catania, Messina, Reggio Calabria, Palermo e Venezia.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:44:28 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”