Dalla serata di martedì 6 settembre partiranno a Campobasso i lavori previsti dall’Amministrazione Comunale, e nello specifico dal servizio viabilità e segnaletica stradale, per il rifacimento degli attraversamenti pedonali in città. I lavori che per questa prima fase dureranno fino a sabato 10 settembre, per precisa volontà dell’Amministrazione verranno effettuati nelle ore notturne, dalle ore 21.00 alle ore 05.00 del mattino, al fine così di evitare ai cittadini difficoltà per tutto ciò che concerne la circolazione stradale durante le ore del giorno. Si inizierà partendo dalla zona centrale e dagli Istituti scolastici per poi allargarsi, man mano, verso tutte le altre zone cittadine. Per gli eventuali e inevitabili rumori che questo genere di attività potranno generare, i responsabili dei lavori chiedono una preventiva comprensione da parte dei cittadini.
lunedì 22 Giugno 2026 - 01:34:20 PM
News
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari




