Eccellenza, Campobasso 1919 a valanga anche a Castel di Sangro, sul campo abruzzese finisce 4-1 per i rossoblu

Casteldisangro: Pagliano, Balzano, Scaglioso, Cioffi, Venditti, Tumulillo, Di Tora, Chiacchieri, Jallon, Tomolino, Carlini. All. Bonomi.
Campobasso 1919: Di Rienzo, Di Bari, Colombo, Ioio, Pistillo, Fazio, Franchi, Traore’, Lombari, Fruscella, Vanzan. All. di Meo.
Arbitro: Izzo di Isernia.
Marcatori: al 13′ Colombo, al 16′ Lombari, al 31′ Fruscella, al 74′ Jallon, al 78′ Vanzan.

La partita comincia con i rossoblu in attacco e al 13′ Colombo con un gran tiro batte Pagliano: è 1-0 per gli ospiti. Al 16′ ancora i molisani in attacco e Lombari segna il 2-0 per la propria squadra. I padroni di casa hanno una reazione di orgoglio e al 23′ Tomolino tira ma la sfera termina fuori. Al 31′ terzo gol per il Campobasso 1919, lancio di Traorè a Fruscella che segna il 3-0 con un bel tiro. Finora il ragazzo di Busso ha segnato in tutte e tre le partite disputate. Finisce così il primo tempo, con i rossoblu in vantaggio per 3-0. E’ evidente la maggiore qualità nella formazione di mister Di Meo. Nel secondo tempo la gara non cambia, ospiti sempre in avanti alla ricerca del 4 gol, ma al 74′ è Jallon che batte Di Rienzo con un bel colpo di testa: è il 3-1 per gli ospiti. I locali si buttano all’attacco alla ricerca del pareggio ma al 78′ Vanzan batte Pagliano: è il 4-1. Nel Campobasso 1919 esce Traorè ed entra Di Lallo. Finisce così la partita con i rossoblu a punteggio pieno, in tre partite hanno totalizzato 9 punti e domenica a Riccia arriva il Sesto Campano. Un bel banco di prova per gli uomini di Di Meo.
Arnaldo Angiolillo

Foto da pagina Facebook Campobasso 1919

Exit mobile version