Nel primo pomeriggio di oggi si è registrato un incidente frontale fra due auto sulla Ss 87 Sannitica, in agro di Ripalimosani. Un impatto violento che ha richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, anche al fine della ricostruzione della dinamica e la gestione della viabilità che ha subito forti rallentamenti, dal momento che i veicoli, dopo lo scontro, sono rimasti al centro della carreggiata. Prezioso il supporto dei Vigili del fuoco del Comando di Campobasso al personale 118 della Croce Verde per effettuazione le operazioni di estricazione per uno dei due conducenti, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il ferito è stato dapprima soccorso sul posto e poi trasportato al Pronto Soccorso del Cardarelli. L’incidente si è verificato all’altezza di una curva, probabilmente una delle due auto ha invaso la corsia di marcia opposta per cause da accertare.



martedì 7 Luglio 2026 - 08:30:17 PM
News
- Microcriminalità a Campobasso, Prefetto convoca Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica
- Turismo e Cultura 2026, la Regione mette a disposizione 1 mln di euro per il bando
- Evade i domiciliari e va a rubare in un appartamento, sorpreso insieme al complice | Truffa a coppia di anziani, fermati prima del “colpo”
- Governance Poll, Roberti crolla nei consensi: perde il 20% dal giorno della sua elezione
- Punto di ritrovo per ragazzi: inaugurato e mai aperto. Lanza: “Il campo polivalente di piazza Venezia sia bene pubblico accessibile a tutti”
- Terremoto in Venezuela, 5 medici Asrem partiti con la missione umanitaria della Protezione Civile
- Istruzione terziaria: nasce “In.S.I.E.M.E.”, un fondo da 900mila euro per l’inclusione degli studenti con disabilità
- Presentata l’ottava edizione di “Busso in folk”: sei gruppi in sfilata, musica e fari su Montevairano. IL PROGRAMMA



