Il commissario ad acta alla sanità regionale Donato Toma ha partecipato questa mattina a Roma al Tavolo adempimenti in sede congiunta con il Comitato LEA per la verifica dei conti nel IV trimestre 2022 ai sensi dell’articolo 1, comma 174, della legge 311/2004, e per la verifica del Piano di rientro della Regione Molise.
La riunione è stata utile al Comitato permanente per la verifica dell’erogazione dei Livelli Essenziali di Assistenza, istituito presso il Ministero della salute, per una valutazione del rispetto, da parte della Regione, delle condizioni di appropriatezza e di compatibilità con le risorse messe a disposizione per il Servizio Sanitario Nazionale.
Così il commissario Toma al termine dell’incontro: “Sono stati esaminati criticità e miglioramenti, nel complesso è andata mediamente bene”.
La riunione si è tenuta presso il Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato.
giovedì 3 Settembre 2026 - 09:25:18 AM
News
- Serie C. Sabato c’è Campobasso-Gubbio, partita la prevendita: è corsa ai biglietti
- Serie C, chiuso il mercato. Ultimi acquisti del Campobasso: Galeandro, Leonardi e Maisto. Tutti gli arrivi e le partenze
- Caritas, torna l’iniziativa ‘Back to school’: raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà
- “Rivera”, il 7 settembre via al 23° Corso per Allievi Vice Ispettori della Polizia di Stato
- “Conversazioni filosofiche per il nostro tempo”, presentato primo appuntamento per i 220 anni della Provincia di Campobasso
- Pac e Sviluppo Rurale: oltre 8,5 mln di euro autorizzati per le misure a superficie del Csr
- Rete idrica, Gravina: “Fondi solo annunciati, serve piano di investimenti strutturali”
- Sicurezza, Notarangelo: “La sinistra si faccia carico dell’emergenza invece di ‘regalare’ il tema a una destra iper ideologizzata”




