“Sono felice di annunciare che è pronto il decreto commissariale con il quale la Regione Molise determina le tariffe e i criteri di remunerazione per l’assistenza a persone con disturbo dello spettro autistico. Un provvedimento importante e atteso da diverse famiglie molisane. Un grande segno di civiltà. Oggi, in preventiva approvazione, invierò ai ministeri affiancanti la bozza di Decreto”.
Lo ha detto il presidente della Regione Molise Donato Toma intervenendo questa mattina all’incontro-dibattito su “Le disabilità nell’arco della vita, bisogni e risorse del territorio” organizzato a Campobasso dal centro autismo ‘Io sono speciale’. Presente il ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli e i rappresentanti di diverse associazioni che si occupano quotidianamente di disabilità”.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:43:14 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”