Nella giornata di ieri Petrella Tifernina ha festeggiato l’importante traguardo raggiunto dalla signora Ida Marinelli che ha compiuto 101 anni. Con l’occasione, il sindaco, Alessandro Amoroso, anche a nome dell’Amministrazione comunale, ha consegnato alla centenaria la targa celebrativa da parte di tutta la comunità petrellese per ricordare questa giornata importante.
Arzilla, tenace e determinata, la signora Ida rappresenta per la comunità di Petrella Tifernina un esempio di vita. Nata il 3 luglio del 1922, la signora Marinelli ieri ha voluto trascorrere la giornata festeggiando circondata dall’affetto dei figli Libero e Antonio, la nuora, i nipoti e i pronipoti e di tanti i compaesani.

mercoledì 8 Luglio 2026 - 01:31:42 AM
News
- Microcriminalità a Campobasso, Prefetto convoca Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica
- Molisano aggredito a Milano per pochi spiccioli: “Temo per i miei figli. Questi delinquenti non possono restare impuniti”
- Turismo e Cultura 2026, la Regione mette a disposizione 1 mln di euro per il bando
- Evade i domiciliari e va a rubare in un appartamento, sorpreso insieme al complice | Truffa a coppia di anziani, fermati prima del “colpo”
- Da Londra a Parigi passando per la Manica… a nuoto: Julius Iannitti rende orgoglioso il Molise
- Governance Poll, Roberti crolla nei consensi: perde il 20% dal giorno della sua elezione
- Punto di ritrovo per ragazzi: inaugurato e mai aperto. Lanza: “Il campo polivalente di piazza Venezia sia bene pubblico accessibile a tutti”
- Terremoto in Venezuela, 5 medici Asrem partiti con la missione umanitaria della Protezione Civile



