Leader in campo e nello spogliatoio, il capitano del Campobasso, Leonardo Nonni, analizza la vittoria in trasferta sul campo del Notaresco, formazione che contro i Lupi ha incassato la prima sconfitta in campionato tra le mura amiche.
“È stata una vittoria fondamentale perché innanzitutto dà continuità al risultato raggiunto contro la Sambenedettese. Venire qui su questo campo, contro una squadra che gioca bene ed anche con una certa intensità, non era semplice per noi. Ma adesso dobbiamo pensare subito a Chieti e Termoli perché sono due partite importantissime”.
Sul Notaresco:
“Ha 23 punti, e non a caso, in un campionato equilibrato come questo non è cosa da poco. Bisogna dare merito anche a tutti i loro giocatori e all’allenatore perché stanno facendo veramente bene. Noi, dal canto nostro, ci prendiamo questa vittoria che dà tanto entusiasmo ma soprattutto ci fa guardare avanti con più positività”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 03:56:42 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”