A Agnone, questa mattina, 6 gennaio, ripresa la tradizione della discesa della Befana ad opera dei Vigili del Fuoco per la felicità dei più piccoli. Nonostante le condizioni meteo non favorevoli, tanti bambini sono rimasti in attesa di vedere arrivare la befana che sulla scopa è scesa ancorata all’autoscala dei Vigili del Fuoco da 37 metri di altezza.
Anche a Campobasso la Befana dei Vigili del Fuoco ha dato vita alla sua tradizionale discesa in piazza tra i bambini, carica di dolci, mentre a Isernia l’evento organizzato dalla Pro Loco ha avuto luogo nel pomeriggio, sempre con la partecipazione del personale 115: la Befana è arrivata da oltre 30 metri di altezza dall’autoscala dei Vigili del Fuoco calandosi con la sua caratteristica scopa donando caramelle e dolciumi ai bimbi in attesa.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:33:10 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”