Con una nota pec inoltrata questa mattina a tutti i Comuni dell’area sisma 2018, a firma del presidente Corrado Di Niro, l’ACEM-ANCE Molise ha richiesto un report aggiornato degli immobili interessati che possiedono le condizioni previste dal recente decreto “Taglia crediti” per conservare ancora le opzioni di sconto in fattura o cessione crediti per interventi di superbonus.
Tali opportunità sono ancora riconosciute infatti se al 30 marzo 2024 risulti presentata la CILAS e, per i condomini, adottata la delibera dei lavori (o istanza per il titolo abilitativo in caso di demolizione e ricostruzione) o sia stata presentata l’istanza per la concessione dei contributi.
“Le imprese associate sono interessate a realizzare gli interventi in questione – dichiara il presidente Corrado Di Niro – ma occorre un quadro completo della situazione per poterne valutare la fattibilità e le modalità con cui operare”.
giovedì 17 Luglio 2025 - 02:12:47 AM
News
- Questura: appuntamenti online per i passaporti, pronti entro 10 giorni
- Assestamento di bilancio, FdI: “Interventi previsti insufficienti per lo sviluppo della città”
- Palazzo San Giorgio, l’assestamento di bilancio passa con tre voti dell’opposizione
- Guardia di Finanza, il Colonnello Massimiliano Bolognese è il nuovo comandante provinciale di Isernia
- Decine di rotoballe in fiamme, intervento nella notte dei Vigili del Fuoco
- Tragedia a Campobasso: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Festival Antonio Janigro, l’omaggio a Meneses e al violoncello chiude una grande rassegna. FOTO