Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, a Palazzo Vitale, questa mattina, martedì 3 settembre 2024, il Colonnello Luigi Dellegrazie, da tre anni Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso e agli ultimi giorni del suo incarico.
“Ringrazio il Colonnello Luigi Dellegrazie per l’attività svolta sul territorio nei suoi tre anni al vertice del Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso – ha affermato Roberti. – È stato un incontro cordiale, attraverso il quale abbiamo ricordato alcune tra le più importanti azioni svolte dal Comando Provinciale dei Carabinieri, delle quali a beneficiarne sono stati i cittadini e il territorio. La collaborazione e la stima reciproca hanno caratterizzato i nostri rapporti inter-istituzionali”.
“Il Colonnello Dellegrazie, in questi tre anni, ha messo a disposizione di tutti noi il suo know-how e le competenze in materia di sicurezza, caratteristiche che abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo. Al Colonnello giunga l’in bocca al lupo per la sua nuova e importante esperienza nell’Arma dei Carabinieri”.
martedì 16 Settembre 2025 - 12:29:17 PM
News
- Formazione, Odg Molise primo in Italia per crediti attribuiti nel 2023
- Doppio incidente tra le Statali 17 e 85: feriti in ospedale e rallentamenti
- Del Giudice, firmato accordo per passaggio dei 50 dipendenti nella nuova società
- Conclusa con successo la prima edizione del Premio Nazionale Pier Paolo Pasolini
- Spaccio nel centro storico: rientra in città con coca ed eroina, arrestata giovane donna
- Un secolo di Marc Verstraete: il Neuromed ricorda il pioniere della trombolisi
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà