Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha ricevuto, a Palazzo Vitale, questa mattina, martedì 3 settembre 2024, il Colonnello Luigi Dellegrazie, da tre anni Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso e agli ultimi giorni del suo incarico.
“Ringrazio il Colonnello Luigi Dellegrazie per l’attività svolta sul territorio nei suoi tre anni al vertice del Comando Provinciale dei Carabinieri di Campobasso – ha affermato Roberti. – È stato un incontro cordiale, attraverso il quale abbiamo ricordato alcune tra le più importanti azioni svolte dal Comando Provinciale dei Carabinieri, delle quali a beneficiarne sono stati i cittadini e il territorio. La collaborazione e la stima reciproca hanno caratterizzato i nostri rapporti inter-istituzionali”.
“Il Colonnello Dellegrazie, in questi tre anni, ha messo a disposizione di tutti noi il suo know-how e le competenze in materia di sicurezza, caratteristiche che abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo. Al Colonnello giunga l’in bocca al lupo per la sua nuova e importante esperienza nell’Arma dei Carabinieri”.
sabato 6 Dicembre 2025 - 11:01:33 AM
News
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo
- Fiamme Gialle, i finanzieri del Roan di Termoli ricevono il premio “Gente di mare”
- Prevenzione e controllo delle infezioni, l’impegno strategico dell’Asrem
- Ponte dell’Immacolata, previsti oltre 31 milioni di spostamenti
- In farmacia per i bambini, a Termoli raccolti 481 prodotti
- Settimana riduzione rifiuti, raccolta oltre una tonnellata di micro Raee
- Nas: nel 2025 chiuse 10 attività e sequestrati 17 quintali di alimenti non conformi



