Stante l’intenso flusso veicolare registratosi in questi giorni a Campobasso in prossimità dell’incrocio Via delle Frasche – via San Giovanni e, tenuto conto dell’imminente commemorazione dei defunti che, inevitabilmente, porterà ad un significativo incremento del traffico verso il cimitero cittadino, è stata disposta, con ordinanza dirigenziale, la temporanea sospensione della sperimentazione del senso unico in via delle Frasche, dove da oggi pomeriggio è stato ripristinato il doppio senso di circolazione.
“Si invitano i cittadini ad usare la massima cautela in tale snodo, con particolare riguardo alle prossime ore in cui si prevede una maggiore affluenza veicolare”, si legge in una nota a firma della sindaca Forte.
La nuova viabilità all’incrocio sopra citato ha creato molte polemiche e diversi disagi, con lunghissime file soprattutto nelle ore di punta. La sperimentazione, oltre al senso unico in via delle Frasche, ha previsto lo spegnimento dei semafori e la predisposizione di una rotatoria.
domenica 7 Dicembre 2025 - 03:04:43 AM
News
- Serie C. Il Campobasso non punge, il Bra segna: i Lupi perdono 2-0. VIDEO
- Campobasso penalizzato, Rizzetta: “Io responsabile, valutiamo ricorso. Mercato? Carta bianca a tecnico e ds”
- Ladri di detersivi scoperti durante la fuga, arrestati
- Rendiconto Sociale Inps Campobasso: la disparità di genere frena lo sviluppo
- Fiamme Gialle, i finanzieri del Roan di Termoli ricevono il premio “Gente di mare”
- Prevenzione e controllo delle infezioni, l’impegno strategico dell’Asrem
- Ponte dell’Immacolata, previsti oltre 31 milioni di spostamenti
- In farmacia per i bambini, a Termoli raccolti 481 prodotti



