“Come da noi denunciato già due anni fa, oggi abbiamo avuto la conferma poiché è stato accolto il nostro ricorso gerarchico presentato alla Prefettura di Isernia per una nostra associata di Bojano che aveva ricevuto un verbale per un’infrazione commessa sulla strada Statale n.17 km/h 181+850 direzione Bojano con una sanzione di 193,50 euro e la decurtazione di 3 punti dalla patente”.
A renderlo noto è l’associazione Comitato Pro Trignina.
“Quella postazione non è autorizzata dal decreto Prefettizio Guida n.0025556 del 10/07/2017 e quindi è inutile che l’agente di polizia locale continui ad emettere verbali per fare cassa. Nel 2024 siamo arrivati a circa 3000 verbali tutti da annullare con ricorso. Invitiamo gli automobilisti che stanno subendo questa vessazione ed angheria a recarsi presso la nostra organizzazione per essere tutelati e difesi”.
mercoledì 20 Maggio 2026 - 08:31:52 PM
News
- Lo spaccio al centro di Campobasso “parla” nordafricano. Arrestati 4 stranieri, tre sono irregolari. Sequestrato 1 kg di droga
- Esecuzione provvedimenti confisca, accordo tra Procure e Guardia di Finanza
- Precipita da muraglione, giovane in ospedale. L’episodio dopo una zuffa tra ragazzi
- Festa della Frittata, per la 43esima edizione prevista preparazione con 2001 uova
- Sicurezza sul lavoro, sanzionate 16 aziende per oltre 250mila euro
- Lavoro e sviluppo: accademia e politica a confronto per invertire la rotta del territorio
- Campobasso protagonista con Gusto Italia: dal 21 al 24 maggio il capoluogo ospita tipicità e artigianato
- Scontro sulla Fondovalle: tre auto coinvolte, feriti in ospedale




