Con mister Fabio Prosperi al comando, il Campobasso Calcio ha rinnovato anche parte dello staff tecnico.
Si registra l’ingresso di due volti nuovi, entrambi molisani: Umberto Di Giacomo, allenatore in seconda di Isernia, e Emanuele Vassalli, preparatore atletico di Rotello.
Di Giacomo porterà al gruppo un prezioso supporto tecnico: “Lavorare per il Campobasso è un onore immenso. Se poi sei molisano e legato profondamente alla tua regione, questa responsabilità la vivi con ancora maggiore intensità.”
Vassalli, esperto nella preparazione atletica, non nasconde la sua determinazione: “Ho fame di rivincita. Dopo aver parlato con il presidente Rizzetta, le parole dello slogan rossoblù hanno consolidato voglia e obiettivi. Siamo pronti a far vedere la nostra molisanità sul campo.”
Il nuovo staff tecnico, arricchito dalla presenza di due molisani, si inserisce in un gruppo di riconferme dove spiccano altri due conterranei: Vito Blanco, preparatore atletico specializzato nel recupero degli infortunati; Giuseppe Di Santo, match analyst, l’intelligenza tattica che supporta ogni decisione strategica con analisi video e statistiche dettagliate e rimane rossoblù Christian Tosti, preparatore dei portieri, una garanzia per l’allenamento degli estremi difensori.
Lo staff tecnico del Campobasso Calcio è pronto quindi a trasmettere la sua professionalità ma anche il suo amore per il territorio, con l’obiettivo di scrivere una nuova pagina di storia rossoblù.
giovedì 18 Settembre 2025 - 05:29:50 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”