Questa mattina, la sindaca Marialuisa Forte ha firmato i decreti di nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale della S.E.A. Servizi e Ambiente Spa.
Le nomine, di esclusiva competenza della sindaca, sono state effettuate nel rispetto dei criteri di professionalità, serietà e conoscenza delle problematiche della città, selezionando i candidati tra i professionisti che hanno risposto all’avviso pubblico del Comune di Campobasso.
Le scelte effettuate rispondono anche a un’esigenza politica di condivisione e coerenza con il programma elettorale della coalizione progressista, consolidando l’impegno per una governance innovativa e partecipata.
I membri scelti per il nuovo Consiglio di Amministrazione sono: Piero Neri (presidente), Monica Scalabrino (consigliere), Vincenzo Giammarino (consigliere).
I componenti effettivi scelti per il Collegio sindacale sono: Giovanni Zurlo (presidente), Valeria Zappone e Angela Romano; i componenti supplenti Loredana Faccenda e Luca Iaciofano.
Questa decisione si inserisce nel percorso di rinnovamento e rafforzamento della governance di SEA Spa, con l’obiettivo di garantire maggiore efficienza ed efficacia nella gestione dei servizi ambientali, rispondendo alle linee guida del programma amministrativo.
Un ringraziamento all’amministratrice unica uscente, la dottoressa Stefania Tomaro. Un ringraziamento va anche ai componenti del collegio dei revisori dei conti e a tutto il personale della SEA per il lavoro svolto fino ad oggi.
sabato 20 Dicembre 2025 - 12:48:04 AM
News
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato
- “Voices of Heritage”, l’orchestra del Conservatorio Perosi sul palco del Teatro San Carlo di Napoli
- Festa e solidarietà, la Polizia di Stato incontra i ragazzi di due comunità di Campobasso



