La GRIM Scarl comunica la conclusione del concorso grafico I^ Edizione anno 2025 che ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie del territorio regionale. L’iniziativa ha avuto lo scopo di promuovere attraverso il disegno della mascotte, l’espressione creativa, l’impegno e l’originalità tra i giovani partecipanti, e contestualmente la consapevolezza dell’esistenza della Società GRIM Scarl, quale gestore del Sistema Idrico Integrato della Regione. Il concorso ha previsto l’assegnazione di riconoscimenti per il disegno giudicato più significativo, selezionato in base alla sua capacità di veicolare un messaggio tematico di rilevanza.
La designazione della scuola vincitrice del concorso grafico avverrà il 22 giugno, in concomitanza con la ricorrenza della nascita della GRIM Scarl.
L’annuncio sarà reso pubblico a mezzo stampa e sul sito istituzionale, dove saranno altresì resi disponibili tutti gli elaborati presentati e il disegno vincitore. Al fine di garantire la più ampia partecipazione della comunità scolastica, la cerimonia di premiazione degli elaborati selezionati e pubblicati si terrà in concomitanza con la riapertura dell’anno scolastico, prevista per il mese di settembre, al termine della pausa estiva. L’occasione sarà finalizzata alla promozione delle attività gestite dalla GRIM Scarl oltre che alla valorizzazione del lavoro svolto dai partecipanti e alla celebrazione dell’impegno profuso da tutti gli studenti coinvolti. La Grim SCARL esprime il proprio ringraziamento a tutti i partecipanti, alle istituzioni scolastiche, al personale docente, alle famiglie e agli sponsor, per la collaborazione che ha contribuito alla riuscita del concorso.
domenica 21 Dicembre 2025 - 06:34:47 PM
News
- Serie C. Un buon Campobasso strappa il pari ad Ascoli: 0-0. VIDEO
- Serie C. Un buon Campobasso strappa il pari ad Ascoli: 0-0. VIDEO
- Consorzio di Bonifica Piana Venafro, Fanelli: “Anomalie sulle elezioni tra dubbi e ricorsi”
- Anm, eletta la nuova giunta della sezione Molise. Giovanni Fiorilli presidente regionale
- Il teatro sotto l’albero, parte “Natale con Jamme Bbelle”: tre date promosse dalla Uilt
- Migrazioni e consapevolezza, al via il progetto del SAI nelle scuole superiori di Larino
- “Turismo e Ospitalità”, approvata misura a sostegno delle strutture ricettive
- La scoperta del male e la vita che cambia: Giuseppe Reale vince la XXIII edizione del Premio ‘Michele Buldrini’



