La GRIM Scarl comunica la conclusione del concorso grafico I^ Edizione anno 2025 che ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie del territorio regionale. L’iniziativa ha avuto lo scopo di promuovere attraverso il disegno della mascotte, l’espressione creativa, l’impegno e l’originalità tra i giovani partecipanti, e contestualmente la consapevolezza dell’esistenza della Società GRIM Scarl, quale gestore del Sistema Idrico Integrato della Regione. Il concorso ha previsto l’assegnazione di riconoscimenti per il disegno giudicato più significativo, selezionato in base alla sua capacità di veicolare un messaggio tematico di rilevanza.
La designazione della scuola vincitrice del concorso grafico avverrà il 22 giugno, in concomitanza con la ricorrenza della nascita della GRIM Scarl.
L’annuncio sarà reso pubblico a mezzo stampa e sul sito istituzionale, dove saranno altresì resi disponibili tutti gli elaborati presentati e il disegno vincitore. Al fine di garantire la più ampia partecipazione della comunità scolastica, la cerimonia di premiazione degli elaborati selezionati e pubblicati si terrà in concomitanza con la riapertura dell’anno scolastico, prevista per il mese di settembre, al termine della pausa estiva. L’occasione sarà finalizzata alla promozione delle attività gestite dalla GRIM Scarl oltre che alla valorizzazione del lavoro svolto dai partecipanti e alla celebrazione dell’impegno profuso da tutti gli studenti coinvolti. La Grim SCARL esprime il proprio ringraziamento a tutti i partecipanti, alle istituzioni scolastiche, al personale docente, alle famiglie e agli sponsor, per la collaborazione che ha contribuito alla riuscita del concorso.
lunedì 13 Aprile 2026 - 01:02:50 PM
News
- L’auto senza imprevisti: perché il noleggio a lungo termine è il servizio che fa la differenza
- Serie C. Il Campobasso non punge abbastanza, il Bra resiste: al Molinari finisce 0-0
- Serie C. Il Campobasso non punge abbastanza, il Bra resiste: al Molinari finisce 0-0
- Conti correnti gonfiati, doppia condanna a Campobasso: restituiti oltre 110mila euro a due imprese molisane
- Frana di Petacciato, Carabinieri: inviate unità di rinforzo per gestire sicurezza e viabilità
- Scontro sulla Trignina tra auto e tir, feriti in ospedale
- Frana Salcito, sopralluogo di Roberti con Protezione Civile e amministratori locali
- Emergenza maltempo, Roberti fa il punto in Consiglio: “Prima stima danni di oltre 400 mln di euro”




