Il Comune di Campobasso e Decathlon Italia s.r.l. hanno sottoscritto un accordo finalizzato a promuovere la pratica sportiva, favorire stili di vita sani e diffondere i valori educativi e sociali dello sport.
L’intesa siglata a Palazzo San Giorgio nasce dalla volontà condivisa tra i due partner di incentivare l’attività fisica sul territorio comunale, contrastare l’abbandono dello sport e valorizzare il ruolo dello sport come strumento di crescita culturale e inclusione.
Decathlon si impegna a collaborare con l’amministrazione comunale per l’organizzazione di eventi sportivi e per la promozione di nuove discipline, offrendo opportunità di apprendimento e coinvolgimento per cittadini di tutte le età.
Il Comune di Campobasso, da parte sua, favorirà i contatti istituzionali utili allo sviluppo delle iniziative, inviterà Decathlon a partecipare agli eventi sportivi locali e garantirà il rispetto dell’immagine del marchio.
martedì 2 Settembre 2025 - 06:10:15 PM
News
- Momenti di ansia su Monte Vairano: cercatore di funghi perde l’orientamento, rintracciato dai Vigili del Fuoco
- Campobasso: Armini si aggiunge al muro difensivo, a centrocampo arriva Gargiulo
- Premio letterario “Michele Buldrini”, ultimi giorni per partecipare
- Sonika Art Festival, il 5 settembre di scena il sound crossmediale ed eclettico di A Smog Museo e Archivio Futuro
- Incendio in Alto Molise, Carabinieri individuano responsabile
- Promozione della pratica sportiva sul territorio, firmato accordo tra Comune e Decathlon
- Parco del Matese, “senza intesa di istituzioni e territorio non si può fare”: Romano presenta ricorso al Capo dello Stato
- Si erano salutati dopo la maturità, dopo 50 anni per la prima volta di nuovo tutti insieme