Con la visita ad Altilia e lo spettacolo teatrale “Due dozzine di rose scarlatte” al Teatro Savoia, si è ufficialmente chiusa la nona edizione di Jazz’inn – Territori Sostenibili, promossa dal Comune di Campobasso in collaborazione con la Fondazione Ampioraggio.
È stata una settimana intensa di incontri, dialoghi e contaminazioni tra pubblico e privato, in cui è stato gettato il seme per nuove progettualità e visioni condivise. Campobasso si è trasformata in un laboratorio vivo di innovazione, capace di attrarre energie, idee e competenze da tutta Italia.
L’Amministrazione comunale “desidera esprimere il proprio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.
“Un ringraziamento speciale – continua – va a: Fondazione Molise Cultura, La Molisana, le strutture Commercio e Prorammazione del Comune di Campobasso, Samnium Innovation Hub, CTE Molise.
Un grazie di cuore anche agli sponsor che hanno sostenuto con entusiasmo l’iniziativa: Agripet, Caffè Camardo, Mobili Scocca, Iacobucci, Scarnata, Eliseo Santoro, Just’mo, Ares, Istituto Pertini e Alberghiero di Vinchiaturo per il servizio hostess.
Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel valore dell’innovazione come leva di sviluppo sostenibile e che, con competenza e passione, hanno contribuito alla costruzione di un futuro più inclusivo e consapevole per i nostri territori.
Campobasso guarda avanti, forte di una rete che cresce e si rafforza, e di una comunità che continua a mettersi in gioco.”
martedì 2 Dicembre 2025 - 01:17:31 AM
News
- Autotreno rischia di ribaltarsi, “salvato” dal 115. Provinciale chiusa per ore
- Era interrotto dal 2006, dopo 20 anni inaugurato nuovo viadotto sulla Sp 59
- Affido minori, associazioni incontrano i vertici del Consiglio regionale. Le richieste: elenco famiglie disponibili e legge regionale
- Sport e salute, al Neuromed conferito il Premio “Andrea Fortunato” ai migliori promotori
- Comportamenti “sospetti” in treno o in stazione, l’app YouPol della Polizia di Stato si aggiorna per i viaggiatori
- Gravina: “Il silenzio e l’immobilismo del Governo stanno regalando la Gigafactory di Termoli ad altri Paesi”
- Assemblea Noi Moderati, Cofelice a Roma: “Abbiamo costruito un Paese più credibile”
- Fermato vicino alla Cattedrale con 9 dosi di coca pronte allo spaccio, denuncia e revoca del permesso di soggiorno







