Nel territorio di Conca Casale, in una zona particolarmente impervia, si è concluso oggi l’intervento per il recupero di due cani dispersi.
Il primo animale era stato individuato e recuperato nella serata di ieri.
Il secondo cane, localizzato tramite collare GPS, si trovava bloccato su una cengia.
A causa delle condizioni orografiche e dell’impossibilità di impiego dell’elicottero, il personale ha raggiunto l’area a piedi, dopo circa un’ora di avvicinamento.
Successivamente un operatore ha effettuato una calata di circa 60 metri, ha imbracato l’animale e ne ha consentito il recupero in sicurezza.


domenica 25 Ottobre 2026 - 02:57:36 AM
News
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Dispersi nel bosco Faiete, ritrovati sani e salvi quattro escursionisti
- Settimana Internazionale della Vista, centinaia di occhiali raccolti dal Lions per chi ne ha bisogno
- Ruba farmaci e generi alimentari nel centro commerciale, arrestato
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri
- “Nuovo ospedale Agnone può diventare penitenziario minorile”: Di Lucente chiede incontro a ministro Nordio




