Dopo l’acquisto di Mattia Capoferri, il Campobasso sta trattando il brasiliano Oliveira Prado, classe 1995, giocatore in forza al Giugliano. Prado ha giocato nel Gelbison alle dipendenze di Figliomeni che due anni fa era d.s. della società campana. Prado mise a segno 18 gol, un bel bottino. Fu acquistato dal Giugliano dove ha realizzato 5 reti nello scorso torneo. Intanto si avvicina la data del ritiro, il 18 luglio a Capracotta, e il 25 luglio si saprà in quale girone sarà inserito il Campobasso, dovrebbe essere confermato il B.
Arnaldo Angiolillo
lunedì 24 Agosto 2026 - 01:16:21 AM
News
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Verso Campobasso-Pianese, Mangia: “Loro buona formazione. Mercato? Manca ancora qualcosa. Per me le favorite sono…”
- Operazione anti degrado, identificate 300 persone. Foglio di via per alcuni extracomunitari
- Ricariche d’hashish e marijuana per sigarette elettroniche: scoperti 3,5 kg di droga in un garage. Un arresto
- Incendio San Giacomo, operazioni di spegnimento e bonifica per tutta la notte. Interventi anche a San Martino e Mafalda
- Incidente nella notte, autoarticolato fuori strada sulla Bifernina
- Shock a Limosano, parroco si accascia e muore durante la messa
- Medico ospedaliero picchia la madre per farsi dare soldi, allontanato con braccialetto elettronico




