Le operazioni di spegnimento e bonifica dell’incendio nel territorio di S. Giacomo degli Schiavoni sono continuate per tutta la notte con una squadra di Vigili del Fuoco di Campobasso e altre squadre di volontari A.I.B della Regione. Il personale del distaccamento di Termoli è intervenuto inoltre su un altro incendio nell’agro di San Martino in Pensilis, con il supporto di una squadra di Campobasso. Per tutta la notte si è continuato con lo spegnimento di piccoli focolai e la bonifica dell’area incendiata a San Giacomo degli Schiavoni, lavoro che è proseguito stamattina con due squadre che sono impegnate anche sul territorio di Mafalda.
giovedì 15 Ottobre 2026 - 07:00:05 PM
News
- Parte l’avventura in Eurocup per la Magnolia, sfida al Celje
- Incendio in una casa abbandonata del paese
- “E’ cultura!”: settimana di musica, libri e arte con Banca Popolare Pugliese. Al teatro Savoia il concerto di Beatrice Rana
- La Fiaccola della Pace ritorna su Monte Miletto, posizionate le frecce del percorso
- Fisiomedica Loretana, incongruenze sull’assegnazione dei pazienti: incontro con i vertici del Consiglio regionale
- Stellantis Termoli, Molise e Abruzzo chiedono riconoscimento area di crisi. Gravina: “Dopo 2 anni di silenzio la resa”
- A Giuseppe Lembo il premio dell’American Heart Association per la ricerca sull’ipertensione
- Nuove segnalazioni di spoofing telefonico: truffatori usano numero della Questura per farsi versare soldi e gioielli




