E’ on line da qualche giorno il nuovo sito web dell’ANCE Molise.
Il portale è stato completamente rinnovato nel design e nella user experience, con un’interfaccia che garantisce piena fruibilità su tutti i dispositivi: desktop, tablet e mobile. Inoltre l’architettura è stata sviluppata nel rispetto dei criteri di accessibilità richiesti dall’European Accessibility Act (EAA), per assicurare la consultazione dei contenuti anche tramite tecnologie assistive.
L’area riservata dedicata agli associati è stata potenziata e ampliata: ora offre un accesso più ricco a contenuti e funzionalità pensati specificamente per le aziende associate.
Tra i vari servizi, spicca il portale bandi, totalmente riprogettato per poter accogliere le ultime tecnologie presenti sul mercato.
Reso così più funzionale alle esigenze delle imprese, il servizio bandi consente alle sole aziende associate di usufruire gratuitamente della banca dati degli appalti delle gare pubblicate sull’intero territorio nazionale, inerenti tutte le categorie di opere generali o specializzate.
Si tratta di uno strumento che ogni giorno elabora i nuovi bandi ed esiti che vengono pubblicati in Italia e li rende consultabili in maniera veloce e organizzata, con un sistema avanzato di filtri e una navigazione immediata e intuitiva.
martedì 6 Ottobre 2026 - 08:36:29 AM
News
- Gallera Sella-Venditto, approvata mozione per chiedere lavori notturni e passaggio garantito ai mezzi di soccorso
- Furgone finisce in mare, morto il conducente. Recuperati corpo e veicolo
- Caro carburanti, il Consiglio regionale vota misura per sostenere imprese e famiglie
- Pesca illegale notturna vicino al Muraglione, fermati e sanzionati tre sub
- Maltrattamenti in famiglia, disposto l’allontanamento dalla casa familiare per un 40enne
- Mensa, a Campobasso il servizio riparte… ma non per tutti: decine di bambini “tagliati fuori”
- Proroga graduatorie per assunzioni all’Asrem, approvata la proposta di legge
- L’ex presidente del Trapani Antonini interessato al Campobasso, Rizzetta: “Nessuna trattativa in corso”




