Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e per la sostituzione di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘San Vito 2’, situato lungo la Tangenziale Ovest di Campobasso (SS711) a partire dalle ore 7.00 di lunedì 7 agosto si rende necessaria una limitazione alla circolazione veicolare. Nel dettaglio, fino alle ore 17.00 del 18 agosto, sarà interdetta al transito – in direzione di Foggia – la rampa di svincolo al km 0,000 della Tangenziale Ovest, nel territorio comunale di Campobasso. Il traffico diretto verso Foggia/Termoli verrà deviato – attraverso la rampa della Tangenziale Ovest sul viadotto ‘San Vito 4’ – sulle statali 710 ed 87, con inversione di marcia sulla strada comunale per l’Ospedale. Infine, per il prosieguo dei medesimi interventi lungo i viadotti ‘Lamacchione’ e ‘Piana del Cerro’ della strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, proseguirà – fino al 29 settembre – il senso unico alternato tra il km 13,800 ed il km 14,600, tra i territori comunali di Casalciprano e Busso. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
domenica 28 Giugno 2026 - 05:01:43 AM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



