Nella mattinata odierna il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha ricevuto presso Palazzo San Giorgio il nuovo Questore della provincia di Campobasso, Vito Montaruli. Durante l’incontro, sono state trattate questioni di comune interesse, con l’intento di instaurare un rapporto di reciproca e proficua collaborazione istituzionale finalizzata ad assicurare i più elevati livelli di sicurezza alla cittadinanza.
lunedì 27 Aprile 2026 - 07:20:16 PM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




