Sempre sperando nella clemenza del meteo, domenica 11 dicembre torna Campobazar, il libero mercatino dell’usato e dello scambio riservato ai cittadini. Saranno ammessi coloro che avevano già avanzato istanza per l’edizione di novembre rinviata per maltempo, tuttavia, a seguito di alcune rinunce, qualche posto è ancora disponibile. Chi fosse interessato, e comunque nei limiti delle postazioni che dovessero liberarsi, può quindi inviare la richiesta di partecipazione, utilizzando le procedure indicate sul sito del comune di Campobasso al seguente link: https://www.comune.campobasso.it/…/index/idtesto/20290. Visto il periodo prenatalizio, gli espositori sono invitati a caratterizzare la propria “bancarella” con oggetti ed accessori natalizi, in particolar modo favorendo lo scambio degli addobbi, spesso destinati a durare un solo anno, finendo anzitempo nelle pattumiere anche se ancora perfettamente riutilizzabili. L’appuntamento è fissato per le 09.00 di domenica 11 dicembre, presso l’area “Curva nord” dell’ex Romagnoli.
lunedì 22 Giugno 2026 - 04:15:26 PM
News
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari




