Il Commissario ad Acta per la Sanità del Molise, Donato Toma, con proprio decreto ha costituito la Cabina di regia di coordinamento delle azioni di attuazione del Programma operativo sanitario 2022-2024. Oltre a Toma, ne fanno parte il sub commissario, il direttore del Servizio di supporto alla Struttura commissariale, il direttore generale per la Salute e il direttore generale dell’Asrem. Sono stati inoltre costituiti due gruppi di lavoro e individuati i rispettivi referenti. Il primo si occuperà della verifica e del monitoraggio degli adempimenti dei Lea (Livelli essenziali di assistenza), il secondo procederà alla verifica degli adempimenti regionali per il Piano di rientro dal disavanzo del settore sanitario per i riscontri al Tavolo tecnico. Nessun emolumento aggiuntivo a carico della Struttura commissariale in favore dei componenti sopra citati, viene specificato nel decreto. (fonte Ansa)
lunedì 22 Giugno 2026 - 01:50:30 PM
News
- Tragico incidente in moto, muore 50enne
- Incendio nei campi di Lucito, Vigili del Fuoco in azione fino a tarda sera
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari




