Questa mattina, presso la chiesa di Santa Maria di Loreto, nella frazione di Santo Stefano a Campobasso, al termine della cerimonia liturgica, alla presenza del sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, è stato ufficialmente svelato il dipinto raffigurante il martirio di Santo Stefano, donato alla chiesa della frazione di Campobasso, dalla pittrice Vincenza Conte. “L’arte è il mezzo con cui indaghiamo in profondità il senso delle nostre vite e che ci permette di riflettere sia intimamente che come comunità sui valori che ci tengono uniti”, ha dichiarato alla fine dell’iniziativa il sindaco Gravina.


lunedì 22 Giugno 2026 - 09:56:24 AM
News
- Auto in viaggio prende fuoco, salvo il conducente
- Tragico scontro auto-furgone a Isernia: muore 55enne
- Vigili del Fuoco, il 24 giugno l’insediamento del nuovo comandante di Isernia Mirko Canestri
- Famiglie e cittadini si stringono attorno a Villa Maria. “Grazie a voi futuro meno incerto. Difenderemo la casa di cura”
- Campobasso Fc, il 23 giugno la presentazione di Mangia
- Perché sempre più persone scelgono alimenti specifici per esigenze alimentari particolari
- Meraviglia Festival, Macchiagodena celebra Matilde Serao
- Infastidisce i clienti di un b&b, poi aggredisce i poliziotti e sfonda a calci i vetri dell’auto di servizio: arrestato 21enne




